Memoria Centrale - Star Trek RPG-X

Accademia Centrale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2015, 11:12
Avatar

Memoria Centrale

Group:
Administrator
Posts:
4,292

Status:


Per i nuovi iscritti alla community metto a disposizione il servizio Accademia Centrale


Cos'è Accademia Centrale?

Sostanzialmente è un favore. Appena installato e configurato Star Trek RPG-X si possono imparare i movimenti base, le emotes, le chat, ma manca in ogni caso l'esperienza per far in modo che la role sia di qualità. L'Accademia serve a far acquisire quelle nozioni basilari per la creazione di un buon personaggio e lo svolgimento di una trama principale.


Una sorta di addestramento?

Un ritrovo. Non è altro che un incontro fra nuovi utenti ed utenti più esperti nel server principale. Una volta concordata data e ora sarà possibile fra incontrare i pg sul server ed iniziare la lezione, che può essere fatta anche a più riprese.


Ma è obbligatorio entrare nell'Accademia prima di entrare a far parte ufficialmente nella community di Memoria Centrale?

E' consigliabile, ma non obbligatorio. Si può benissimo evitare di fare quest'oretta o due di conoscenza e di insegnamento, ma com'è possibile sviluppare una storia assieme se nemmeno ci si conosce?


Come posso richiedere una sessione di role?

Postandone l'intenzione di parteciparvene come risposta a questo topic.


Cosa si farà in questa sessione?

Cercheremo di imparare le varie fasi di una role, gli oggetti, le funzioni, la catena di comando, ecc. Dopo una breve conoscenza sarà possibile iniziare una breve storia auto-conclusiva. Intanto un saluti nella sezione di benvenuto è sempre consigliabile.

Edited by KevinIMP - 7/8/2015, 18:54
 
Top
Eisenach
view post Posted on 4/8/2015, 01:03




Mi dicevi di scrivere qui per concordare un giorno.

Io il 7 parto per un paio di settimane e non potrò giocare. Quindi sarò veramente attivo sul server quando rientrerò. Ma la sessione di "spiegone" possiamo benissimo farla prima. Io ci sono Giovedì sera, e forse anche Merco. Ti faccio sapere!
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 01:07
Avatar

Memoria Centrale

Group:
Administrator
Posts:
4,292

Status:


Tranquillo, ho scelto io il periodo sbagliato per aprire una community xD

Per me è uguale, basta sia orario serale
 
Top
Eisenach
view post Posted on 4/8/2015, 01:08




Sisi, assoluitamente serale!
 
Top
3 replies since 27/7/2015, 11:12   87 views
  Share