Memoria Centrale - Star Trek RPG-X

Tomb Raider II

« Older   Newer »
  Share  
CoffeeBlack
view post Posted on 31/7/2014, 19:13




TOMB RAIDER II


3x8VlGC


Un anno dopo il primo capitolo, Lara torna nella sua seconda avventura che l'ha resa definitivamente un personaggio conosciuto in tutto il mondo.

TRAMA


Una leggenda cinese narra che colui che si conficca il pugnale di Xian nel cuore, acquisisce il potere del drago. Nell'antica Cina l'imperatore aveva questo potere e assieme ai suoi valorosi guerrieri erano un esercito molto potente. Tutti i popoli erano sottomessi da questo grande potere ma durante la sua battaglia finale in Tibet l'imperatore e il suo esercito furono sconfitti. I valorosi guerrieri monaci tibetani sapevano della leggenda e del pugnale quindi con coraggio estrassero il pugnale di Xian dall'imperatore del drago, sconfiggendo sia lui che l'esercito. I monaci portarono il pugnale nel suo santuario sotto la Muraglia Cinese e venne chiuso e protetto fino ai giorni nostri. Venuta a sapere dell'esistenza della leggenda, Lara inizierà inizierà il suo lungo viaggio alla ricerca del potente pugnale, ma ben presto si accorgerà di non essere la sola a reclamarlo. Alcuni loschi figuri infatti, hanno intenzione di usare il pugnale per i loro scopi malvagi e Lara sarà costretta a fermarli prima che loro riescano a fermare lei.

CARATTERISTICHE


Questo nuovo capitolo della fortunatissima serie è stato potenziato, la grafica è molto più dettagliata e a differenza del capitolo precedente ora il modello di Lara sfoggia una treccia (per non parlare delle curve), sono stati aggiunti nuovi costumi e sparatorie più frequenti. Il gioco mostra vasti scenari, nuovi nemici, ostacoli, armi e oggetti. I comandi sono stati resi più comodi e sono state aggiunte nuove azioni, come la possibilità di usare la zip-line, arrampicarsi sui muri e guidare veicoli a seconda dell'ambiente. L'unica pecca delle azioni di Lara è che ogni tanto il tasto "salta" presenta un ritardo a rispondere, infatti sarà per la maggior parte delle volte la causa di morte. Ma non c'è da preoccuparsi, la cosa positiva è che è stato (finalmente) aggiunto il salvataggio rapido che vi permetterà di salvare nella posizione attuale. In conclusione questo nuovo capitolo può risultare molto difficile a gente inesperta a causa di alcuni enigmi troppo complessi e frustranti che costringeranno il giocatore a spremersi il cervello.

SCREENSHOTS


KkTipq9tZNGRYD331Q9ppG9z6zTa

Edited by KevinIMP - 31/7/2014, 21:46
 
Top
0 replies since 31/7/2014, 19:13   22 views
  Share